Interruzione pillola ciclo in anticipo

Pubblicato: 30.10.2018

Invia commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Allenare il pavimento pelvico:

Posticipare il ciclo con la pillola anticoncezionale. Sport e tempo libero. Altre risposte del medico. Benessere Alimentazione e Dieta. Nei mesi passati ho sempre avuto il ciclo il terzo giorno successivo alla fine del blister.

Questo mese ho saltato la pillola e la prendo solo da 3 mesi, non mi è ancora venuto il ciclo e mi sarebbe dovuto venire il 6. Le mestruazioni possono tardare anche di parecchie settimane dopo la sospensione della pillola.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Piergiorgio Biondani Medico di Medicina generale. Inoltre perdo delle macchie gialle. Buongiorno Non chiaro se sta ancora prendendo la pillola o no.

Buongiorno Non chiaro se sta ancora prendendo la pillola o no.

Niente ciclo con pillola contraccettiva.

Risposta a cura di: Niente ciclo con pillola contraccettiva. Ho smesso la pillola dopo 5 anni di assunzione. Interruzione pillola e mestruazioni da Redazione Feb 7, Chiedi al consultorio 10 commenti. In ogni caso ti consigliamo di fare un controllo ginecologico con ecografia in modo da capire se le ovaie stanno lavorando e il medico potrà farti le domande che servono per es: Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.

  • I medici più attivi. È sempre stato puntuale e non capisco perchè non mi sia arrivato.
  • Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto direi che non vi sia alcun motivo di preoccupazione per una eventuale

Gentile ragazza, il test di gravidanza,meglio se sul sangue,va eseguito almeno quindici giorni dopo un rapporto a rischio per Buongiorno Federica, se tutto si svolto interruzione pillola ciclo in anticipo da lei descritto direi che non vi sia alcun motivo di preoccupazione per una eventuale Tre giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Gentile ragazza, e il giorno seguente altri due rapporti, e il giorno seguente altri due rapporti. Gentile ragazza, le cosiglio di effettuare un test di gravidanza prima di iniziare il nuovo ciclo contraccettivo, il test di gravidanza,meglio se sul sangue,va eseguito almeno quindici giorni dopo un rapporto a rischio per Buongiorno Federica, interruzione pillola ciclo in anticipo.

Meghan Markle è incinta: l’annuncio di Kensington Palace

È sempre stato puntuale e non capisco perchè non mi sia arrivato. Buongiorno Non è chiaro se sta ancora prendendo la pillola o no. La leucorrea di colore giallo, senza altri sintomi associati, non è un segnale preoccupante.

Ho smesso la pillola dopo 5 anni di assunzione.

Segui Non seguire pi. Ultimi post di Redazione vedi tutti. Inoltre perdo delle macchie gialle Rispondi. Le mestruazioni possono tardare anche di parecchie settimane dopo la sospensione della pillola. Le mestruazioni possono tardare anche di parecchie settimane dopo la sospensione della pillola.

Le regole per sopravvivere alle chat di gruppo dei genitori

Posticipare il ciclo con la pillola anticoncezionale. Invia commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Le mestruazioni possono tardare anche di parecchie settimane dopo la sospensione della pillola. Buongiorno Desiree, quando si interrompe un contraccettivo ormonale sono frequenti alterazioni del ciclo mestruale.

Ostetrica Mariagrazia Miscioscia Rispondi.

Niente ciclo con pillola contraccettiva. Gentile ragazza, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista. Niente chiazze rosse sulla pancia e schiena con pillola contraccettiva.

Niente ciclo con pillola contraccettiva, interruzione pillola ciclo in anticipo. Niente ciclo con pillola contraccettiva. Niente ciclo con pillola contraccettiva. Gentile ragazza, la determinazione di un trattamento o l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Le mestruazioni possono tardare anche di parecchie settimane dopo la sospensione della pillola. Ginecologia e ostetricia Organi Sessuali Salute femminile. Iscriviti alla Newsletter Ogni settimana, gli approfondimenti e le ultime notizie su salute, benessere e medicina!

Commenti recenti Redazione su Pillola: Tuttavia se l'intervallo libero non ha superato le dodici ore non ci sono preoccupazioni circa un'eventuale perdita di potere contraccettivo. Commenti recenti Redazione su Pillola: Tuttavia se l'intervallo libero non ha superato le dodici ore non ci sono preoccupazioni circa un'eventuale perdita di potere contraccettivo!

Altri articoli:

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *